di Giovanni Di Domenico

A 4 giorni dalla deadline, la Salernitana continua a lavorare per consegnare a Fabrizio Castori altri tre o quattro rinforzi.

Nelle ultime ore si sono registrati importanti passi avanti per Riccardo Gagliolo. Il sodalizio di via Allende ha trovato l’accordo con il Parma. Il centrale italo-svedese, inoltre, avrebbe accettato la proposta triennale del club. Gagliolo è già stato alle dipendenze di Castori ai tempi del Carpi. Per il reparto arretrato, inoltre, si segue Francesco Vicari, in forza alla SPAL: agli estensi piace Aya e non è da escludere uno scambio tra le due compagini. Si continuano a monitorare Musacchio, Chabot, Goldaniga e Struna.

In attacco il nome nuovo è quello di Vladyslav Supryaga, 21enne di proprietà della Dinamo Kiev. Il classe ’99 è nel mirino anche di Genoa e Sampdoria. Si allontana Caprari, vicino alla permanenza in blucerchiato.

Per la mediana restano calde le piste Sabiri e Viviani. Sul taccuino, oltre i genoani Cassata e Radovanovic, anche Dimitri Bisoli, che piace a diversi club di A.

Sul fronte cessioni, Schiavone e Kristoffersen hanno già le valigie pronte. Si cerca collocazione per i vari Guerrieri, Firenze, Giannetti e Musso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui