Le pagelle dei granata al termine di Virtus Entella-Salernitana:
Vannucchi 6,5: decisivo in avvio di gara parando un pericoloso tiro di Settembrini. Può poco sul gol di Mazzitelli. Salva più volte la propria porta.
Aya 5,5: si fa sentire sulle gambe degli avversari. Sfiora il gol nel primo tempo, mentre in avvio di ripresa lascia colpevolmente libero Mazzitelli di segnare la rete decisiva.
Billong 5: mette spesso in difficoltà i compagni di reparto con errori di leggerezza e passaggi sbagliati. Abbocca al movimento di Rodriguez nell’azione del gol. Viene sostituito nel finale.
Iannone 6: terzo millennial ad esordire in maglia granata. Entra negli ultimi minuti e nei pochi palloni toccati dimostra di avere buone potenzialità.
Jaroszynski 5,5: da un suo passaggio sbagliato nasce la rete avversaria. Purtroppo l’unico errore della sua partita.
Kiyine 6: prova ad inventare con qualche sprazzo del suo talento, ma non riesce a creare occasioni pericolose, condizionato da un problema muscolare subito ad inizio partita.
Jallow 6: entra bene in campo cercando il dialogo con Djuric e Gondo e provando l’azione personale.
Akpa Akpro 6: solita partita generosa dell’ivoriano che ci mette tanta corsa e impegno.
Di Tacchio 5: torna titolare, ma sbaglia molti passaggi e perde le marcature.
Maistro 5: non si vede quasi mai in campo, tranne per una conclusione dal limite poco prima di venire sostituito.
Dziczek 6: non la miglior partita da quando è a Salerno, ma prova a mettere ordine, cercando la verticalizzazione per gli attaccanti.
Curcio 5,5: esordio da titolare per l’esterno brasiliano. Cerca di mettere palloni in area, ma non è sempre preciso.
Lopez 6: prosegue il lavoro di Curcio sfornando un buon numero di cross. Su uno di questi Djuric sfiora il pari colpendo la traversa.
Djuric 6: poco servito dai compagni per lunghi tratti della partita in cui è costretto al solo lavoro di fisico. Centra la traversa a pochi minuti dal 90′.
Gondo 6: più intraprendente e pericoloso del compagno di reparto Djuric, ma viene puntualmente neutralizzato dalla difesa ligure.
Ventura 5,5: i suoi ragazzi appaiono sottotono, senza idee e senza grinta, come spesso accade in trasferta. Discutibili alcune scelte di formazione.