di Giuseppe Barbato
È aperta la vendita per il settore ospiti di Napoli-Salernitana. Non è ancora giunta la comunicazione ufficiale del CASMS, riguardante il giorno di gara, né le rivendite autorizzate hanno ricevuto la comunicazione ma intanto è scattata la caccia al biglietto. La rivendita online sul sito di TicketOne è aperta. Sul proprio sito, nel portale di accesso, comunica le seguenti limitazioni:
L’acquisto nei settori ordinari non è consentito ai residenti nella provincia di Salerno, ad esclusione dei possessori di Fidelity Card SSC Napoli.
L’acquisto nel settore ospiti è consentito solo ai possessori di Fidelity Card della Salernitana non residenti nella provincia di Salerno.
Ci sono già centinaia di persone in coda, la sensazione è che nel giro di poco tempo possa già scattare il sold-out, sebbene da alcune parti giunga la volontà di disertare così come fu in occasione del match contro la Lazio. Segnaliamo in chiusura delle perplessità in merito all’efficacia di questa misura e la gestione del transito dei tifosi sul piano dell’ordine pubblico, soprattutto in assenza di un adeguato servizio di scorta.