A seguito dell’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Bussola 24 in cui si è discusso del momento vissuto dalla Salernitana, del mercato, degli investimenti ma anche di un clima particolare che si respira in città:
Il Presidente Massimo Staglioli, in sintonia con il Direttivo e raccogliendo il pensiero di diversi soci dell’Associazione Salernitani doc, vuole esprimere il sentimento di piena gratitudine e vicinanza all’operato del Presidente della U.S. Salernitana 1919 dott. Danilo Iervolino.
Abbiamo sempre confidato nella sua levatura manageriale ed in un momento così delicato per le sorti sportive della nostra beneamata, un uomo con le sue capacità rappresenta il meglio che potevamo augurarci.
Oggi, alla vigilia di una difficile gara esterna che vede i nostri beniamini chiamati ad una prova di orgoglio prima ancora che di un riscatto tecnico ed emozionale, chiediamo a tutti una serena unione di intenti.
Il nostro unico obiettivo deve essere quello di raggiungere quanto prima la quota salvezza e per ottenere ciò bisogna incoraggiare i calciatori, il tecnico e la società rimanendo tutti uniti.
Grazie Presidente.
Forza Salernitana, Forza Salerno.