Prosegue alla media di sessanta sottoscrizioni al giorno la campagna abbonamenti per la stagione 2022-23. Il dato fornito alle ore 23 dall’area comunicazione parla di 5890 carnet acquistati dai tifosi della Salernitana, numeri destinati a crescere esponenzialmente a stretto giro di posta anche grazie all’entusiasmo per i tanti acquisti di spessore portati a termine dalla società e dalla dirigenza. In attesa del grande colpo in attacco, c’è una squadra che merita già ampio sostegno e fiducia e il pubblico di Salerno, come sempre, saprà dare un grosso contributo. In tempi di crisi economica, con una pandemia ancora in corso e questa politica del calcio spezzatino che non consente a nessuno di organizzarsi in anticipo, è del tutto fuori luogo parlare di flop con quasi 6000 abbonamenti venduti. Si ricorda a tutti i tifosi che ci sarà tempo fino al prossimo 12 agosto, in base all’andamento generale il club deciderà in corso d’opera se concedere una proroga o chiudere alla data stabilita. Contestualmente va avanti anche la prevendita per il triangolare di sabato sera: oltre 1500 biglietti venduti, il presidente Iervolino ha ricordato si tratti di un evento anche a scopo benefico esortando i tifosi a gremire l’Arechi. Martedì prossimo al via la prevendita per Salernitana-Parma, i distinti e la Nord resteranno chiusi. Una settimana più tardi, con 24 ore di prelazione per i possessori di Granata Card, si parte con la vendita per Salernitana-Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui