di Giovanni Di Domenico
Prime parole per i primi volti nuovi della Salernitana targata Iervolino-Sabatini. Quest’oggi Luigi Sepe e Pasquale Mazzocchi hanno svolto il primo allenamento con i nuovi compagni, presentandosi con alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club.
“Sono contentissimo di essere qui” – ha esordito Sepe – “Sono carico perché abbiamo un obiettivo che dobbiamo cercare di conquistare. Vedremo cosa succederà. Sicuramente ho più esperienza in Serie A rispetto a qualcun altro, ma dobbiamo pensare di essere su una barca tutti insieme e seguire il mister, che sarà il nostro marinaio. Ho scelto il 55 perché è un numero che mi piace e ho già avuto in passato. Dobbiamo raggiungere l’obiettivo anche per la società che farà grandi sacrifici. Se dovessimo riuscirci, vorrà dire che avremmo fatto un grande girone di ritorno”.
Anche Mazzocchi è apparso carico per la nuova avventura: “Chi sceglie Salerno ci deve credere fin da subito. E’ una piazza importante e merita di restare in Serie A. Ho conosciuto i miei nuovi compagni, è un bel gruppo, sono sicuro che usciremo tutti dal campo con la maglia sudata. Il mio numero preferito è il 7, ma qui ce l’ha un fenomeno e non mi sarei mai permesso di chiederlo. Ho scelto il 30 perché è la data di nascita di un mio amico morto tempo fa. Sono felice di essere qui. Adesso bisogna fare i fatti, le chiacchere se le porta via il vento”.
Foto: canali social US Salernitana 1919