di Giovanni Di Domenico

La Salernitana accelera per Diego Costa. Walter Sabatini vuole regalare alla piazza un colpo di spessore per l’attacco. L’ex attaccante di Chelsea e Atletico Madrid ha aperto al trasferimento a Salerno e dovrebbe firmare un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo in caso di salvezza.

Nel frattempo, Sabatini sonda anche altri profili: dalla Juventus potrebbero arrivare Radu Dragusin e Kaio Jorge. Il difensore rumeno, attualmente alla Sampdoria ma di proprietà dei bianconeri, attende il via libera, mentre per il talento brasiliano, poco utilizzato da Allegri, si ragiona sul prestito secco.

Dalla città della Mole, sponda Torino, la società granata ha messo nel mirino Simone Verdi e Armando Izzo. Una doppia trattativa che potrebbe concretizzarsi anche in virtù dei buoni rapporti tra Danilo Iervolino e Urbano Cairo. In particolar modo, l’ex fantasista di Bologna e Napoli sembrerebbe ad un passo dall’approdo all’ombra dell’Arechi. Sabatini, inoltre, avrebbe effettuato un sondaggio anche per un suo vecchio pupillo, Javier Pastore, ora in forza all’Elche.

La Salernitana lavora giocoforza anche alle uscite: Simy, dopo la trattativa sfumata con il Monza, viaggia verso Parma, mentre la Cremonese ha formulato un’offerta per Gondo. Perugia su Schiavone e Djuric, il Brescia punta Bogdan. In bilico anche la permanenza di Belec dopo l’arrivo di Sepe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui