di Ferdinando Damiano

Dopo la prelazione riservata agli abbonati e ai possessori di tessera, domattina alle ore 11 avrà inizio la vendita libera per assistere alla gara tra Salernitana ed Inter, in programma allo stadio Arechi sabato 30 alle ore 20:45.
I biglietti sono acquistabili online sul circuito TicketOne e presso le ricevitorie abilitate. I prezzi vanno dai 45 euro della Curva Sud ai 120 euro in Tribuna Rossa Vip.
I diversamente abili avranno un prezzo speciale di 5 euro e l’accompagnatore dovrà pagare 20 euro. Tutto questo sarà possibile tramite l’invio di una mail all’indirizzo diversamenteabili@ussalernitana1919.it con allegato un documento d’identità e l’attestazione della disabilità al 100%.
Il tutto può essere inviato entro e non oltre le 23:59 di domenica 24 settembre.
I biglietti si potranno ritirare giovedì 28 settembre dalle ore 10.00alle ore 13.00e dalle 15.00 alle 17.00, presso il Varco 25 dello Stadio Arechi. Se si acquista il tagliando singolo non sarà possibile il cambio d’utilizzatore.
I possessori di accrediti CONI-AIA-FIGC dovranno inoltrare una Mail all’indirizzo accreditifederali@ussalernitana 1919.it. in allegato ci vorrà un documento d’identità e uno in corso di validità. Sarà necessario specificare a quale indirizzo si intende ricevere il biglietto.
Questo sarà possibile fino all’esaurimento dei 100 posti disponibili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui