Nuova rubrica di SalernitanaLive che propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.
In apertura de La Città il resoconto dell’amichevole di ieri: “Ci pensa sempre Candreva, soltanto un gol con il Picerno. I granata vincono l’amichevole di misura, gli attaccanti rimangono a secco. La Salernitana sostenuta da 1300 tifosi. Buona la prima di Iervolino e Sambia, stupisce Allocca, Pako e Lassana fuori per castigo”.
In basso le dichiarazioni di Sousa in merito a quanto accaduto nell’allenamento pomeridiano di venerdì: “Coulibaly e Mazzocchi vanno aiutati, supporto sul controllo emozionale”. Al termine dell’amichevole ha parlato anche il difensore Matteo Lovato: “Dimostrerò il mio valore”
Affianco il capitolo mercato: “Sousa, piange il telefono…ancora nessun volto nuovo. Ma i vertici societari assicurano che in tempi brevissimi la rosa verrà rafforzata. L’Everton cerca di convincere Iervolino a cedere Dia: 25 milioni e anche Maupay”.
In basso: “Rivisondoli invasa da tanti supporter. Molti bambini per la squadra del cuore. Salerno Club 2010: ‘È la vera vittoria'”.
Per concludere l’intervista all’ex portiere Michele Di Benedetto, originario di Eboli, in granata nella stagione ’92/’93: “Dalla Salernitana fino alla danza. Iuliano mi diceva che dovevo allenarmi e non ballare”.
Foto: ussalernitana1919.it