La Salernitana fa il punto della stagione appena passata e presenta i progetti per il futuro prossimo. Lo fa con Maurizio Milan, A.D. della Salernitana, in una conferenza stampa appena iniziata. Segui le domande della stampa e le risposte del dirigente granata

SITO IN AGGIORNAMENTO

La conferenza inizia con la presentazione della campagna abbonamenti: dal 5 al 12 luglio scatta la prevendita per i vecchi abbonati, dal 13 luglio inizia la vendita libera. Riguardo la Curva Nord martedì ci sarà la decisione definitiva, per ora il club granata attende. La società attende anche indicazioni per il settore disabili, nonché per l’installazione di due ascensori nel settore Distinti. Sarà possibile rateizzare il pagamento dell’abbonamento, da tre a dodici rate in base al prezzo dello stesso, e ci saranno due iniziative dedicate: “Porta un amico” e “Abbonamento family”. L’abbonamento sarà valido su 19 partite. L’ingresso allo stadio per le persone 0-4 anni sarà gratuito e ridotto dai 4 ai 14 anni.

La Salernitana ha presentato un progetto per il rifacimento della Curva Nord e l’ha presentato formalmente, sia al Comune sia alla Lega Serie A. Quest’ultima ha già verificato la fattibilità. Entro martedì si attende l’ok definitivo per iniziare la realizzazione dei parcheggi del settore ospiti. In questo caso l’apertura della Curva Nord per i tifosi granata arriverà per l’inizio di settembre.

La squadra si presenterà alla città il prossimo 5 Agosto, in occasione del Torneo ‘Angelo Iervolino’. Durante la fase di preparazione la squadra disputerà 4 amichevoli che sono in via di definizione. Per la prossima stagione sono previsti varchi specifici allo stadio riservati agli abbonati, saranno presenti in tutti i settori dello stadio.

Il centro sportivo è una questione centrale per il futuro del club. La Salernitana ha mappato l’intero territorio e individuato due aree dove poterlo realizzare, di cui la prima è vicino al Mary Rosy. L’intenzione è partire quanto prima col progetto esecutivo. Sui lavori allo stadio Arechi invece la situazione è più complessa, al momento la Salernitana non ha avuto conferme né dalla regione né dal comune. Ci risulta che c’è stato un incontro tra regione e comune in merito.

In via di definizione lo sponsor sul davanti della maglia, la Salernitana ha ricevuto molte proposte. Sul retro della maglia ci sarà il marchio dell’università telematica e-Campus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui