di Giuseppe Barbato

È stato predisposto il piano traffico per Salernitana Lazio di sabato. La partita, considerata comunque a rischio dagli organi di ordine pubblico, avrà un piano apposito presentato oggi dalle autorità e si articola in questo modo:

Dalle 8 e fino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito, ad eccezione dei residenti, il divieto di sosta e fermata nelle seguenti strade: Sottopasso di fronte ospedale San Leonardo, Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino), Via Degli Uffici Finanziari incrocio Via Allende, Via Dei Carrari, Via Prudenza, Via Fangarielli, Viale Pastore, Viale Giacumbi, Area di parcheggio riservato alla tifoseria ospite, Area di parcheggio antistante il complesso “The Space”, Area antistante Novotel. Nelle medesime strade, dalle 12 e fino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito, ad eccezione dei residenti, il divieto di circolazione per tutti i veicoli. Da mezzogiorno divieto di transito pedonale (eccezionale fatta per i residenti) nel sottopasso di fronte ospedale, sovrappasso di via dei Carraro, via Fangarielli angolo via Uffici Finanziari.

Dalle 12 fino alle ore 15 è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia occidente-oriente sulla Via S. Allende (tratto rotatoria Novotel-Via Schiavone); pertanto i veicoli transitanti sulla Via Allende e provenienti dalla rotatoria Wenner con direzione occidente, giunti all’altezza di Viale Schiavone, non potranno proseguire oltre. Dalle 12 fino alle 15 per i veicoli in uscita da Viale De Marco e Viale Schiavone è istituito l’obbligo di svolta a sinistra. Dalle 12 fino alle 15 ai veicoli provenienti dalla Via Gen. Clark con direzione oriente, giunti all’altezza della rotatoria Novotel, è fatto obbligo di proseguire diritto sulla Via Allende. Dalle ore 16.45 e fino all’avvenuto deflusso della tifoseria per i veicoli provenienti da Lungomare Colombo con direzione oriente, giunti all’altezza della traversa Romano, è fatto obbligo di svolta a sinistra, ad eccezione dei residenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui