di Giovanni Di Domenico

Parallelamente alle trattative in entrata, il ds Morgan De Sanctis sta lavorando alacremente anche sulle uscite, in cerca di sistemazione per i diversi esuberi presenti in organico.

In giornata è stato ufficializzato il passaggio di Andrei Motoc al Legnago Salus. Nuova esperienza in prestito in Serie C per il difensore classe 2002, dopo quella dello scorso anno tra le fila del Siena.

In via di definizione anche la cessione di Reda Boultam. L’ex Triestina potrebbe accasarsi agli sloveni dell’Olimpia Lubiana. Operazione a titolo definitivo.

Cercasi acquirenti per Simy: nelle ultime ore sembra essersi fatto avanti il Cosenza. La Salernitana è disposta a contribuire al pagamento dell’ingaggio pur di liberarsi dell’attaccante nigeriano. Non tramonta l’ipotesi di un ritorno al Crotone.

Resta in piedi la trattativa per l’approdo di Sepe alla Lazio: il ds Fabiani, fresco di nomina, è a caccia di un vice Provedel dopo il no di Lloris.

Offerte dalla terza serie anche per Kristoffersen e Orlando. Da valutare le posizioni di Bronn, Mamadou Coulibaly e Valencia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui