Come annunciato nei giorni scorsi sulle colonne di SalernitanaLive, il brand Usa del settore food and beverage pronto a investire in Italia ed in particolari nei territori del Mezzogiorno con la propria piattaforma logistica di distribuzione di “food on demand”, ha ovviamente messo a punto un documento analitico, che sarà lo strumento di valutazione nelle mani dei 4 dirigenti a stelle e strisce, che sbarcheranno all’aeroporto di Fiumicino il prossimo 4 febbraio. Il documento in questione è essenzialmente incentrato sui principali quesiti macroeconomici relativi ad una qualsiasi operazione di investimento. Dunque un piano industriale dei costi che prevede non solo l’individuazione del bacino territoriale di riferimento, ma anche le potenzialità di sviluppo a medio e lungo termine, le condizioni agevolate dal punto di vista della burocrazia italiana ed infine – cosa più direttamente legata al futuro della Salernitana – il piano di lancio pubblicitario dell’operazione grazie ad una serie di “vettori” mediatici, tra cui il calcio e il relativo investimento economico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui