Arrivano in città ulteriori indiscrezioni circa l’interessamento di un colosso americano del “food on demand” al calcio italiano, pronto a investire sul territorio del Sud Italia. Come già anticipato nei giorni scorsi da SalernitanaLive, il brand a stelle e strisce della distribuzione di food and beverage ha messo gli occhi su alcune realtà del Mezzogiorno quali possibili sedi del proprio investimento commerciale. Sull’agenda degli inviati (che saranno in Italia il prossimo 4 febbraio) ci sono Palermo, Catania, Bari, Messina, Taranto e Salerno. I rumors di queste ore confermano che la previsione di stanziamento iniziale per il solo settore calcio (investimento a latere rispetto a quello principale, che resta la piattaforma logistica di distribuzione alimentare) ammonta a 30 milioni di euro. Una cifra che sarebbe più che sufficiente per lanciare la proposta all’attuale patron della Salernitana, qualora Salerno diventi la prima scelta degli americani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui