SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.
Il Mattino sull’edizione nazionale: “Assalto granata senza Dia. Salernitana all’Arechi contro il Frosinone, il bomber non è ancora guarito e resta ancora fuori. Iervolino parla con Sousa e invoca il patrono San Matteo ‘Gara fondamentale per il futuro'”.
Sull’edizione locale: “‘La lingua da fuori come una cravatta’. Sousa chiede ai granata di dare tutto nel match di oggi contro il Frosinone. Dia non fa parte dei convocati, ha accusato ieri un risentimento muscolare. Da centravanti Cabral favorito su Ikwuemesi. A centrocampo Maggiore in coppia con Legowski”.
L’avversario: “Frosinone a mille, Di Francesco frena ‘Troveremo una squadra arrabbiata. C’è grande entusiasmo dopo il successo contro il Sassuolo ma bisogna restare con i piedi per terra e avere la stessa grinta”.
Nella pagina seguente: “‘Una partita spartiacque, ma le somme dopo nove gare’. Iervolino ieri al Duomo ‘San Matteo ci guardi un po’, ne abbiamo bisogno’. Il presidente parla anche del nuovo Volpe ‘Noi propensi ma bisogna trovare la quadra'”.
La trattativa per il centro sportivo: “Magazzeno, firmato il compromesso”.
I precedenti: “Caccia alla decima vittoria in casa con i ciociari”.
La Città titola: “Iervolino si affida anche a San Matteo. Il patron a Salerno per la festa del Santo ‘Ci deve guardare, abbiamo due partite importanti. Bilancio? Alla nona giornata'”.
A fianco: “Vittoria per scacciare gli incubi. Dia in tribuna, è l’ora di Cabral. Carica Sousa ‘Voglio vedere i miei con la lingua da fuori'”.
L’avversario: “Loro saranno arrabbiati, per noi gara importante. Di Francesco pensa alla salvezza ‘Siamo contenti di aver battuto il Sassuolo. Ma dobbiamo restare con i piedi per terra. Sarà molto determinante l’approccio”.