di Giovanni Di Domenico

Continua a prendere forma l’instant team che dovrà condurre la Salernitana verso la “mission impossible” chiamata salvezza. Walter Sabatini è al lavoro per portare a Salerno rinforzi di qualità. Nelle ultime ore il ds granata ha chiuso un altro colpo: si tratta dell’attaccante Jean-Pierre Nsame, in forza allo Young Boys. Centravanti molto prolifico, il camerunense si è laureato quattro volte campione di Svizzera, vincendo per due anni consecutivi il titolo di capocannoniere, distinguendosi anche nelle competizioni europee. L’operazione è in dirittura d’arrivo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

Restano caldi i nomi di Mattia Destro e Simone Verdi, mentre per il centrocampo si continuano a monitorare Salvatore Esposito e Valerio Verre. In attesa di ufficialità Sepe e Mazzocchi, mentre sono vicine alla definizione le trattative per Fazio e il talento russo Bohinen.

Sul fronte cessioni, si registra l’interesse del Parma per Simy, dopo che il Monza ha deciso di virare su Mancuso. Aya verso la Reggina, mentre Schiavone è conteso da Alessandria e Cosenza. Capezzi, invece, è stato richiesto dal Frosinone. Belec, con l’arrivo di Sepe, potrebbe approdare alla Spal oppure decidere di restare come secondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui