Sulle pagine facebook, il noto gruppo ultras di Salerno dice la propria rispetto alla situazione che vive la Salernitana, da molti definita la “succursale” della Lazio. Ecco il testo integrale della loro posizione: NO ALLA MULTIPROPRIETA’.
Non è un risultato a poter smuovere la nostra convinzione. Granitica e irremovibile perché frutto di un pensiero, di un’idea, figlia di un ragionamento onesto e leale. Deve essere chiaro a tutti che questo è un problema esclusivamente nostro, che spetta solamente a noi affrontarlo e solo insieme è possibile sbrigarlo. Né follia né imprudenza nelle nostre parole, ma la vitale coscienza di liberarci da questa condizione. Condizione che inevitabilmente blocca, frena, frusta, reprime ogni velleità qualsiasi illusione. UNA SOCIETA’ UN PRESIDENTE, è e sarà il principio fondante di ogni riflessione. Verità non ne distribuiamo, ma è giunto il momento di creare il CASO SALERNO. Portare all’attenzione nazionale il rifiuto di un popolo verso questo modo di intendere il calcio. Far puntare i riflettori costantemente sulla nostra situazione.
E’ il momento di mostrare il grugno dei giorni belli, siamo i figli dell’Ippocampo mal tolleriamo farci calpestare da qualcuno. Il nostro pensiero coerente immutato:
IL TUO TEMPO E’ SCADUTO.
EDUCAZIONE EAST Linea Di Pensiero