Belec 5,5: incolpevole sui gol. Fa quel che può per evitare un passivo ben più ampio.
Zortea 4,5: in difficoltà nel duello con Augello. E’ ancora acerbo per la Serie A.
Kechrida 5: entra ad inizio ripresa e si fa notare per un tentativo bloccato da Audero.
Gyomber 5: prova a tenere le scorribande degli attaccanti avversari, ma alla fine capitola commettendo qualche errore sia in marcatura sia in disimpegno.
Gagliolo 5: gara simile al compagno di reparto Gyomber. Cerca di contenere gli attacchi liguri senza tanto successo.
Ranieri 5,5: vince il duello con Bereszynski, non quello con Candreva. Salva comunque i suoi in alcune occasioni e prova a farsi vedere anche in avanti. Audero gli nega il gol in girata nella ripresa.
Kastanos 4,5: dovrebbe aiutare Ribery in fase di impostazione, ma il compito non gli riesce. Colantuono lo lascia negli spogliatoi all’intervallo.
Obi 4,5: non riesce a dare dinamismo al centro.
Di Tacchio 5: sfortunato nel deviare il pallone dello 0-1. Ci mette il solito impegno, ma gli avversari corrono il doppio. Viene fischiato ingiustamente al momento della sostituzione.
Schiavone 5: entra nella ripresa e fa quel che può. Come Di Tacchio, non riesce a stare al passo con gli avversari.
L. Coulibaly 5: ci mette corsa e grinta. Prova a dare ordine alla manovra d’attacco e ad impegnare dalla distanza Audero.
Ribery 5,5: la carta d’identità si fa sentire, complice qualche acciacco. Alza bandiera bianca a metà ripresa dopo aver corso in lungo e in largo nel tentativo di inventare qualche buona azione. Da verificare le condizioni del ginocchio sinistro.
Simy 4,5: non viene messo in condizione di poter essere pericoloso.
Gondo 4,5: la corsa non basta. Mai pericoloso.
Bonazzoli 5: con appena due gol è il miglior marcatore della squadra, ma parte ancora dalla panchina. Cerca sempre l’azione personale senza incidere.
Djuric 5,5: il più pericoloso dei suoi quest’oggi. Solito lavoro di fisico e sponda per i compagni finché i difensori blucerchiati capiscono come arginarlo.
Colantuono 4,5: approccio e atteggiamento ben diversi dalle precedenti partite. Poche folate offensive e troppa arrendevolezza dopo i gol subiti.