“Il CCSC rende note le determinazioni assunte dai firmatari del comunicato del 1 luglio.
Sarà inviata una PEC ai trustee, a nostra cura ed a nome di chi, della società civile salernitana, voglia dare appoggio alla iniziativa.
Verrà chiesto di rendere pubblico il trust e conoscere i criteri per la stima del valore societario e che è preposto a tale valutazione. Sino ad ora, al riguardo, solo notizie frammentarie e mai dai diretti interessati, Amministratore Unico e trustee. Dovessero essere individuate criticità che ostacolino una rapida cessione della società, si investirà la Federazione della vicenda e ne dovrà rendere conto. La tifoseria, pur rallegrata della conquista della Serie A, ha diritto di sapere se vi siano eventuali ostacoli ad una cessione rapida della società, ha diritto ad avere rassicurazioni sul futuro della propria squadra e che potenzialità possa avere nell’imminente inizio del campionato di Serie A.
All’esito delle informazioni che verranno date, sarà compulsato il signor Raddrizzani, affinché chiarisca la sua offerta. Nel qual caso, si investiranno i trustee della stasi della trattativa.
Il tutto al solo scopo di fare chiarezza, nell’interesse della nostra passionale tifoseria e della nostra città, affinché nessuno continui ad ignorare lo stallo che paralizza città e tifoseria.
Invitiamo chi abbia a cuore le sorti della Salernitana e condivida l’iniziativa a comunicare, con qualsiasi mezzo ed in qualsiasi forma, la propria adesione, affinché si scriva ai trustee ANCHE IN SUO NOME.
Forza Salernitana sempre
Il Direttivo CCSC”