di Giovanni Biasini

Sepe 7

Attento sulla punizione pericolosa nel finale,sempre pronto quando è stato chiamato in causa,prima porta inviolata in maglia granata

GYOMBER 7

Difficile da superare quando è in giornata,benissimo anche oggi.Pericoloso anche in avanti con una grande chance di testa nel finale del primo tempo.

Fazio 6

Preciso a rinviare,temibile anche in attacco con un colpo di testa nel secondo tempo.Risponde dopo la partita con la Samp ancora una volta in maniera ottimale alle critiche.

Radovanovic 6.5

Sempre più inamovibile per Nicola,una garanzia anche in marcatura.Guida il reparto in maniera esemplare costringendo ad un attacco da 47 gol a rimanere a secco.

Zortea 5.5

Impreciso su vari controlli,male nei cross.

Lassana 6.5

Onnipresente in tutte le zone del campo,lotta e suda per la causa granata,senza mai perdere un contrasto.

Ederson 6.5

Sempre più leader del centrocampo della Bersagliera,anche oggi grande gara.È suo l’assist del gol che ha fatto impazzire i tifosi granata al 95’.

Bohinen 6

Buona gestione della palla in mezzo al campo,si fa valere nonostante la fisicità dei centrocampisti dell’udinese.

Ranieri 6

Impegno,forza e tanta energia,sufficienza piena.Peccato per l’ammonizione,evitabilissima.

Ribery 6.5

Spunti interessanti per il campione francese,le poche occasioni del primo tempo sono partite dai suoi piedi.

Bonazzoli 5

In netta difficoltà,complice anche l’assenza del suo partner ideale Milan Djuric.Rendimento al di sotto delle aspettative,unica occasione avuta nel primo tempo con tiro finito in curva.

Kastanos 6.5

Grinta e tanta tenacia,il suo apporto decisivo per la gioia finale.

Verdi 8

Entra con la voglia di fare la storia.Prima una punizione finita sulla barriera e poi il gol che riaccende le speranze salvezza granata al 95’ diventando l’eroe di giornata.

Mikeal 6.5

In spolvero rispetto alle ultime gare,non solo sul lato fisico.La fortuna questa sera non gli è stata d’aiuto,si è visto annullare dal palo dopo una deviazione il suo primo gol italiano.

Nicola 7

Il mister non si da mai per vinto, rimanendo lucido fino alla fine e interpretando tutte le situazioni nella maniera giusta. Decisiva la scelta di Verdi nel finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui