Da possibile assente a match-winner: Milan Djuric regala i tre punti alla Salernitana grazie a una bella doppietta. Il bosniaco commenta così la gara ai microfoni di DAZN: “Siamo partiti molto bene. Abbiamo avuto un ottimo approccio senza però riuscire a segnare nel primo tempo. L’abbiamo sbloccata quasi subito nel secondo tempo pur soffrendo un po’. Sappiamo quanto è difficile giocare fuori casa, soprattutto qui a Pescara. Nel finale di primo tempo siamo un po’ calati perché abbiamo speso tanto, il mister nell’intervallo ci ha detto di continuare a giocare come stavamo facendo e abbiamo cercato di andare al massimo per tutta la ripresa. Sul secondo gol sono stato fortunato, sul primo avevo il difensore davanti, l’unico spiraglio era colpire con l’esterno e mi è andata bene”.
Sull’infortunio di venerdì: “Ho avuto un piccolo versamento, facevo fatica a camminare ma grazie allo staff medico che mi ha aiutato sono riuscito ad esserci oggi. Era sicuramente una partita molto importante, la svolta può arrivare a marzo ma vincere oggi fa piacere, deve essere un punto di partenza”.
Sui tifosi granata: “Tutti conoscono l’importanza della tifoseria salernitana, oggi erano quasi 800, vogliamo ringraziarli e cercare di fare sempre il massimo per renderli felici”.