Ore 13. La carovana degli ultras salernitani è ferma sull’area di servizio Sangro Est, a 35 km da Pescara. Si attende il passaggio dei tifosi avellinese diretti a Termoli.
Ore 11. La carovana degli ultras salernitani ha lasciato da poco Isernia e si dirige verso l’autostrada A14, dove ci sarà il raduno a scopo precauzionale. Presso l’area di sosta di Vasto, tutti i bus provenienti da Salerno saranno scortati dalla polizia per prevenire qualsiasi contatto con i tifosi dell’Avellino, che si stanno recando a Teramo. Le condizioni meteo sono ancora discrete, anche se nubi cariche di pioggia si addensano all’orizzonte.
Ore 10.20. La carovana granata è sulla strada per Isernia, tutto tranquillo per ora. Nessun posto di blocco della polizia.
Ore 9.20. La carovana granata è partita alla volta di Pescara. I pullman sono suill’autostrada Caserta-Roma, tutto procede bene. Anche la Digos di Salerno è presente con i propri uomini e le auto civetta.
Ore 6.30. A partire dalle ore 9 di questa mattina, la redazione di SalernitanaLive seguirà in diretta la trasferta degli ultras granata al seguito della squadra di mister Ventura, impegnata questo pomeriggio alle 15 allo stadio Adriatico contro i locali abruzzesi. Restate sintonizzati sul nostro portale web e sulla pagina facebook per tutti gli aggiornamenti.