Dopo un altalenante girone di andata, la marcia della Salernitana riprende dall’Adriatico di Pescara. I granata proveranno a rompere il digiuno da tre punti in trasferta (mancano dal match di Livorno del 29 settembre 2019) contro un avversario che, come la compagine di Ventura, alterna prestazioni sopra le righe a clamorosi tonfi.

Pescara-Salernitana in diretta streaming su Dazn dalle ore 15

Non mancherà il sostegno a Micai e compagni nella delicata trasferta abruzzese con 742 tifosi che coloreranno di granata il settore ospiti. In tanti soffriranno da casa davanti al piccolo schermo. La partita Pescara-Salernitana sarà visibile in diretta streaming on line su Dazn a partire dalle ore 15:00 di oggi (19 gennaio 2020).

Diretta Pescara-Salernitana, info e costi di attivazioni Dazn

L’emittente trasmette in esclusiva le partite del campionato di serie B. Per chi non fosse abbonato alla piattaforma televisiva ricordiamo che il primo mese, dal momento dell’attivazione, è gratuito mentre il costo mensile dell’abbonamento è fissato a 9,99 euro.

Il match dell’Adriatico visibile on line sui dispositivi mobili

Scaricando l’applicazione Dazn sarà possibile seguire on line la sfida Pescara-Salernitana, oltre che l’intero girone di ritorno dei granata, sui dispositivi mobili, smartphone e tablet. La telecronaca del match dell’Adriatico-Cornacchia è affidata a Marco Calabresi, bordocampo e interviste saranno a cura di Francesco Puma.

Gli aggiornamenti di Salernitana Live

Inoltre sarà possibile seguire Pescara-Salernitana di domenica 19 gennaio 2020 anche via radio con i flash di Tutto il calcio minuto per minuto su Radio Rai e la diretta di Radio Bussola 24. Aggiornamenti in diretta anche su Salernitana live sin dal pre partita con i primi scatti dall’Adriatico, le formazioni ufficiali, la partita e le interviste post gara.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui