Di Giovanni Di Domenico

Doppio colpo dall’Atalanta per la Salernitana. Si tratta di Nadir Zortea e Matteo Ruggeri. Il primo, classe ’99, ha vissuto le ultime due stagioni in prestito alla Cremonese, segnando il suo primo gol tra i professionisti proprio contro i granata l’anno scorso, nella partita finita 3-3. Il secondo, invece, è un classe 2002 e quest’anno ha esordito in campionato contro l’Inter e in Champions contro il Liverpool. Zortea era finito nel mirino della Reggina, ma alla fine la Salernitana ha avuto la meglio.

Nel frattempo, si registra una brusca frenata per il ritorno di Mamadou Coulibaly. L’Udinese spinge per il prestito oneroso a 200mila euro, ma la società granata non ha intenzione di aggiungere all’affare un conguaglio economico.

Con Fella promesso sposo del Palermo, ad oggi l’attacco a disposizione di Fabrizio Castori è composto dai soli Djuric e Kristoffersen. Ed è per questo che bisogna operare urgentemente per il reparto avanzato. Nelle ultime ore è emerso il nome di Federico Bonazzoli, reduce da una stagione sottotono al Torino. L’attaccante scuola Inter è in uscita dalla Sampdoria, detentrice del suo cartellino. Tra i tesserati blucerchiati interessano, come già noto, anche La Gumina e Torregrossa. Restano alla finestra Cerri e Donnarumma, mentre la settimana prossima è in programma un incontro con il Crotone per Simy. L’operazione resta difficile, ma la Salernitana vuole provarci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui