Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, è intervenuto a Canale 8 nel programma Linea Calcio condotto da Silver Mele. Il dirigente dei sanniti ha commentato la situazione che sta vivendo il suo club con l’emergenza Coronavirus:

“Abbiamo un grande obiettivo a portata di mano e non vediamo l’ora di ripartire, anche se al momento l’attenzione è rivolta alla tragedia che stiamo vivendo. Ritornando al campo, vogliamo conquistare sul campo quello che stavamo raggiungendo”. 

“E’ evidente che è un qualcosa di così grande che bloccare vorrebbe dire creare un danno all’intero sistema Paese. Il calcio non è solo la partita della domenica. La nostra società in un protocollo ipotetico che si sta vagliando sarebbe pronta per affrontare la situazione perché abbiamo tutti gli strumenti per tutelare i nostri tesserati”.

“A noi mancano due-tre gare per ottenere la matematica promozione in Serie A, dunque dubbi sull”approdo alla massima serie non ci sonoL’idea per la prossima stagione è di aggiungere quei quattro o cinque calciatori che ci servono ed avere riconoscenza per chi è sceso per noi in B o chi poteva andare in A, come Viola o Kragl ma ha scelto il Benevento”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui