SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.

Il Mattino in apertura: “Un ruolo per Cabral nel casting attacco. Jovane torna in anticipo dagli impegni in Nazionale e prova a convincere Inzaghi. Adatto sia al 4-3-3 sia al 4-3-2-1, duttile e creativo ma finora tanta sfortuna con i pali. Bagarre salvezza contro il Cagliari, riecco Boulaye e Coulibaly, mentre per i rossoblù tanti atleti in bilico”.

Il commento: “La conferenza fiume di Iervolino tra vis polemica e flusso di coscienza”.

Nella pagina seguente: “Diritti TV, Iervolino fa la voce grossa. Assemblea a Milano, patron protagonista ‘Si a un canale della Lega gestito da noi’. ‘Offerte troppo basse’ c’è l’asse con le big. Sousa, post di addio ‘Posto speciale nel cuore'”.

La Città titola: “Super Pippo studia la sua Salernitana. Il nuovo allenatore tentato dal 4-3-2-1 per avere più bocche di fuoco. Il dogma è trovare le certezze e farle coesistere”.

Il patron: “‘Dia rimane, caso chiuso’. Sui diritti tv ‘Ora il canale di Lega. Siamo con Napoli e Fiorentina'”.

Il divorzio: “Sousa saluta ‘Salerno nel mio cuore’. Il tecnico ringrazia la squadra e i tifosi, nessun accenno a presidenza e dirigenza”.

Domenica allo stadio Arechi: “Sfida con il Cagliari, prevendita fiacca. Tremila i biglietti venduti per un totale di 14mila tifosi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui