SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.
Il Mattino in apertura: “Salernitana, il ritorno di Dia dopo le tensioni. Milan ‘C’è stato qualche momento di nervosismo ma tutto rientra. Boulaye è un grande campione, servirà per raggiungere l’obiettivo’. Il senegalese farà altri accertamenti dopo l’infortunio e intanto gli ultrà spronano la squadra al Mary Rosy”.
Nella pagina seguente: “Centro sportivo, tutto pronto. Il club annuncerà a breve il via ai lavori in località Magazzeno. L’ad ‘Ci siamo, nel giro di pochi anni sarà pronta la casa granata’. E mercoledì è in calendario l’incontro con il coordinatore del progetto della Regione per il restyling del campo Volpe”.
Primavera 2: “Granatini, falsa partenza. Il Benevento cala il tris”.
Pallanuoto: “Rari, Gallo firma il pari con Palermo allo scadere”.
La storia: “Salviamo il PalaTulimieri, scatta la petizione dei Roller”.
La Città titola: “Affare Dia, Milan prepara il terreno. Il bomber atteso a Salerno per oggi. L’ad granata: “C’è stato qualche momento di nervosismo, lo aspettiamo. È un campione, ci serve”.
Il derby: “L’Inter travolge il Milan e resta prima”.
Verso il Torino: “Lazaro è pronto per la riscossa all’Arechi. Ad 8 mesi dall’infortunio a Salerno l’austriaco di patron Cairo chiede di giocare. Centrocampo, ballottaggio Ilic-Tameze”.
Passione infinita: “Club Di Padre in Figlio, Sousa si lascia andare. Il tecnico ‘A Salerno ho scoperto un entusiasmo incredibile che fa bene’. Il sodalizio presieduto da Agostino Vietri è nato per coinvolgere le famiglie”.