Con un comunicato stampa, di cui qui sotto pubblichiamo il contenuto integrale, la Bracciante Promotion presenta il resoconto del Campionato Regionale Colored & Superchampion di karate, prima manifestazione organizzata dal team. La Bracciante Promotion è, infatti, un’organizzazione formata da professionisti salernitani specializzata nel creare eventi.

“COMUNICATO STAMPA
CAMPIONATO REGIONALE COLORED & SUPERCHAMPION 2023
La Bracciante Promotion ha organizzato, nella giornata di domenica 12 marzo 2023, il Campionato Regionale Colored & Superchampion di karate, presso il PalaPalumbo di Salerno. L’evento ha richiamato 800 atleti e 70 società da tutta la Regione Campania ed ha registrato un buon successo di pubblico. Sono state circa 3.000 le presenze sugli spalti ad assistere agli incontri che si sono svolti per tutto l’arco della giornata. A dirigere le gare sono stati 50 tra arbitri e presidenti di giuria. Il Campionato Regionale Colored & Superchampion vuole promuovere lo sviluppo del karate e delle arti marziali nella città di Salerno auspicando la realizzazione di strutture sufficientemente capienti per poter ospitare eventi di caratura regionale e nazionale.
Il Campionato Regionale Colored & Superchampion ha presentato la novità del circuito Superchampion. Oltre al tradizionale Campionato Regionale, il circuito Superchampion vuole mettere a confronto i vincitori delle diverse categorie di peso ed eleggere un campione dei campioni. Una novità accolta con piacere da pubblico e atleti, i quali non vedono l’ora di mettersi alla prova nella prossima edizione. All’evento è stato ospite Angelo Crescenzo, karateka olimpionico, campione del mondo e primo nel ranking mondiale, anch’egli entusiasta della nuova competizione.
Buona prova è stata data dagli atleti del GSK Ciro Bracciante Salerno che hanno portato a casa quattro medaglie. Un oro a testa per Esposito Marco, Gioia Michele e Mandile Gennaro; bronzo per Striano Gabriel. Risultati che hanno coronato il costante impegno profuso durante gli allenamenti”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui