Micai 6: sempre attento quando chiamato in causa. Spiazzato da Giaccherini sul rigore. Trafitto sul suo palo nell’azione del 2-0.

Karo 5: soffre per tutta la partita e il Chievo ne approfitta attaccando sulla sua fascia.

Migliorini 5,5: argina bene gli attaccanti clivensi, ma si fa anticipare da Giaccherini sul 2-0 dopo uno sfortunato rimpallo.

Jaroszynski 5,5: commette il fallo che causa il rigore, ma la spinta sembra lieve. Alterna buoni interventi ad errori banali. Nel finale di gara va al tiro dalla lunga distanza, ma senza successo.

Cicerelli 5: non pervenuto, non da una mano a Karo in fase difensiva e le poche azioni clivensi partono dalla sua fascia. Esce al 24’ per un problema fisico.

Lombardi 5,5: entra al 24′ per l’infortunato Cicerelli. Tanto impegno ma poca concretezza. Subisce un infortunio muscolare ed è costretto ad uscire in barella. E’ sostituito da Curcio al 69’.

Curcio 5: esordisce al 69′ per l’infortunio di Lombardi. Poco coinvolto, si fa contagiare dalla giornata storta dei compagni.

Akpa Akpro 5,5: tanta corsa e cuore come sempre, ma non basta. Ammonito, salterà la gara col Livorno: volendo vedere il lato positivo sarà l’occasione per rifiatare.

Dziczek 5,5: qualche buon lancio ma anche alcuni errori.

Maistro 5: poche idee, scompare progressivamente dalla partita tranne per qualche fallo e per un paio di tiri rimpallati.

Kiyine 6: al 25’ fugge in area e serve Gondo che manda altissimo. È uno dei pochi a provare a inventare qualcosa pur commettendo qualche sbavatura.

Gondo 5: spreca un bel pallone di Kiyine spedendolo in curva. Non riesce a deviare in rete una punizione di Dziczek, disturbando Djuric. Esce al 50’ per Jallow.

Jallow 6: entra al 50′ per un deludente Gondo. Ci prova sgusciando nella difesa clivense, ma i suoi tiri sono facile preda per Semper. L’impegno c’è e potrebbe riprendersi una maglia da titolare nelle prossime settimane.

Djuric 6: non riesce a deviare in rete una punizione di Dziczek, disturbato da Gondo e in sospetto offside. Lavora molto di fisico ma non è servito a dovere per essere pericoloso. Nel finale ci prova di testa, ma non è serata e Semper para senza problemi.

Ventura 5: cammina a lungo davanti la sua panchina amareggiato e spazientito dall’atteggiamento dei suoi. Il Chievo non si è rivelato irresistibile, motivo per cui i granata potevano fare molto di più. Oltre alla prestazione è venuto meno anche il risultato. È costretto ad effettuare due cambi per infortunio. Non ha pagato la scelta di Karo al posto di Aya.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui