La partita che la Salernitana ha disputato e perso ieri con la Juve Stabia ha reso certi i dubbi che si nutrivano sulle capacità dell’attuale organico di raggiungere la zona salvezza tranquillamente.
Un derby a senso unico si è giocato all’Arechi con le vespe, una squadra quella granata della quale si salvano solo alcuni calciatori che hanno davvero corso ieri, cercato di creare situazioni e mostrato un po’ di cattiveria. Dal novero va certamente escluso Simy così come lo stesso Maggiore, con la testa già altrove, anche se non è dato sapere dove.
Simy del quale Colantuono aveva tessuto gli elogi, per il suo allenamento settimanale che lo aveva convinto tanto da fargli occupare un posto tra gli 11 titolari. Ma che delusione Simy in campo.
Bene invece Soriano Bronn lo stesso Amatucci che ha regalato il goal del pareggio nel primo tempo. Insufficienti gli altri.
La partita di ieri rende ancora più preoccupante la situazione classifica; secondo i più anche
se l’amministratore delegato Maurizio Milan intervenuto ai microfoni di Lira tv, nel post partita, ha ribadito precisando di aver parlato poco dopo la conclusione della gara con la proprietà, che l’obiettivo loro è la salvezza, intervenire sul mercato di gennaio per cercare in attacco e difesa. Il programma resta quello triennale di cui ha sempre parlato di concerto con Iervolino.
Venerdì sara’ all’Arechi il Brescia. La partita non è semplice. I leoni hanno cambiato l’allenatore. Bisoli ha portato un punto deludente a casa ieri con la Carrarese. In una gara definita noiosa dai più. Con i fischi del Rigamonti.
Che sia di buon auspicio per i granata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui