di Giuseppe Barbato
Paulo Sousa, con un video sui propri profili social, ha salutato e ringraziato il pubblico di Salerno. Il video è accompagnato da un testo rivolto soprattutto ai più piccoli, oggetto di tante attenzioni da parte del tecnico lusitano durante le partite e gli allenamenti granata. Un pensiero anche ai giocatori per il rapporto sviluppato in questi nove mesi. Le reazioni della tifoseria a questo post sono generalmente positive, segno di non voler buttare quanto di buono fatto e di voler guardare avanti. Queste le parole di Sousa:
«Un enorme grazie ai miei giocatori, siete i veri eroi delle mio viaggio a Salerno. La vostra dedizione, il vostro impegno, il modo in cui abbiamo lottato insieme, non solo ci hanno reso una squadra ma una famiglia che ci ha reso più forti. È stato un onore essere al vostro fianco.
Un profondo ringraziamento a tutti i tifosi. Abbiamo lottato, abbiamo pianto, abbiamo riso e siamo cresciuti insieme. La vostra passione è il battito del cuore della Salernitana ed è stato un onore far parte della vostra famiglia.
Un ringraziamento speciale ai piccoli tifosi per i tanti momenti di gioia che mi hanno regalato e che abbiamo vissuto insieme.
Non dimenticherò mai la bellezza umana che ho ritrovato, mi sento più ricco, con un bagaglio di emozioni e di veri amici per la vita.
Vado avanti e Salerno avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.