SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.
Il Mattino in apertura: “Salernitana, ora per Dia è ultimatum. Il club granata ha inviato una pec al senegalese ‘Rientra a Salerno entro le 22 o altri provvedimenti’. In serata striscione degli ultras ‘Fai il tuo dovere'”.
L’intervista a Di Michele: “Boulaye, hai tutto da guadagnare. Ci può stare il malumore ma deve durare poco. Anche io volevo andare in una big, poi chiesi scusa”.
Nella pagina seguente: “Carica Iervolino, avanti tutta. Il presidente incontra Sousa e la squadra al Mary Rosy, al gruppo ha chiesto il primo successo, impegno e serietà. Poi il pranzo con il tecnico, l’ad Milan e il ds De Sanctis per parlare di Dia, del nuovo Volpe e del centro sportivo”.
La cerimonia: “Ricordo al Vestuti di Fulvio De Maio”.
La Città titola: “Iervolino, una parola buona per tutti. Il presidente incontra la squadra e poi la riunione con Milan, De Sanctis e Sousa. Affare Dia, ore decisive per il rientro”.
L’intervento: “Granata, gli asset aziendali vincenti. Territorio, sport e tecnologia per mettere in fuorigioco il calcio business”.
A pagina 22: “Capitan Mazzocchi sfreccia sulla destra. Salernitana, l’esterno fiuta l’occasione di ritornare titolare nella sfida all’Arechi contro il Torino. Cabral verso la panchina”.
Foto: Ufficio Stampa US Salernitana