Di Giovanni Di Domenico
In attesa dell’ufficialità del ritorno di Jaroszynski, la Salernitana continua a lavorare sul mercato. Obi è un obiettivo concreto per il centrocampo e potrebbe presto approdare alla corte di Fabrizio Castori. Interesse anche per Garritano, per cui è stato effettuato un sondaggio.
Si continua a trattare con il Parma per Gagliolo, ma i ducali vorrebbero monetizzare la cessione. Discorso sempre aperto con l’Udinese per il ritorno di Coulibaly.
Per l’attacco nelle ultime ore è spuntato il nome di Alberto Cerri, in forza al Cagliari. Stando a quanto trapela dalla Sardegna, il giocatore avrebbe dato il suo benestare al trasferimento. Sondaggio per Caprari, la scorsa stagione al Benevento ma di proprietà della Sampdoria. Incerto, invece, il futuro di Tutino, sul quale resta forte il pressing del Parma.
Sul fronte cessioni, Mantovani a sorpresa sembrerebbe non rientrare più nei piani del club. Il difensore è rimasto a Salerno per recuperare la forma fisica, ma potrebbe lasciare il cavalluccio dopo cinque anni. Non convocato per il ritiro neanche Kupisz, che viaggia verso Pordenone. Occhi del Potenza su Galeotafiore. Direzione Palermo per Fella, mentre si sta cercando di intavolare una maxi operazione con il Messina, che porterebbe sullo stretto i vari Boultam, Orlando, Cernigoi, Vitale, D’Andrea e Kalombo.