di Giovanni Di Domenico

Arrivano brutte notizie dall’infermeria per il neo tecnico Paulo Sousa. La trasferta di Verona ha portato in dote problemi fisici per due calciatori: si tratta di William Troost-Ekong e Boulaye Dia, entrambi usciti malconci dal Bentegodi. Il difensore ex Udinese ha riportato la frattura del piatto tibiale, un infortunio piuttosto serio che potrebbe compromettere la sua stagione. Si parla di uno stop di almeno due/tre mesi, con l’atleta che si sottoporrà a nuovi controlli tra due settimane.

Per l’attaccante senegalese, invece, la situazione è meno grave del previsto: l’ematoma al polpaccio lo costringerà con molta probabilità a saltare la gara contro la Lazio, ma potrebbe rientrare già per la successiva sfida al Monza.

Per il match contro i brianzoli la Salernitana spera di riaccogliere anche Pasquale Mazzocchi e Federico Fazio: entrambi hanno concluso il percorso riabilitativo tornando ad allenarsi con i compagni. Difficile vederli in panchina già contro la Lazio, solo il primo ha una minima chance di convocazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui