Dopo l’ingaggio di Ramzi Aya dal Pisa la Salernitana sta sondando un altro difensore sul calciomercato. Secondo il portale di Gianluca Di Marzio il club granata starebbe lavorando con il Livorno allo scambio tra Luka Bogdan, classe 1996, e l’attaccante Niccolò Giannetti.

Salernitana e Livorno al lavoro per lo scambio Bogdan-Giannetti

L’entourage granata segue da tempo il centrale croato e pare avesse fatto già un tentativo in estate per assicurarsi le sue prestazioni. Al calciatore si era interessato anche il Brescia ma la trattativa non è decollata. Dopo le venti presenze della scorsa stagione, impreziosite da un gol, quest’anno ha fatto più fatica a trovare spazio e, finora, ha collezionato 9 presenze. Score che avrebbe spinto il calciatore a chiedere la cessione nel corse della sessione di calciomercato di gennaio.

Il difensore centrale croato avrebbe dato il suo assenso al trasferimento

Il croato avrebbe manifestato il suo gradimento al trasferimento alla Salernitana ma l’operazione sarebbe tutt’altro che in discesa. C’è da lavorare sulla formula e su una possibile ridefinizione degli accordi contrattuali con i due tesserati. La trattativa dovrebbe entrare nel vivo all’inizio della prossima settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui