Di Giovanni Di Domenico

Il Pisa mette a segno un doppio colpo in entrata, regalando due rinforzi al tecnico Luca D’Angelo. Dalla Juventus U23 torna in prestito secco il portiere Stefano Gori, dopo aver già disputato tutto il campionato scorso con la maglia dei toscani. A titolo definitivo, invece, arriva Davide Marsura, svincolato dopo la fine dell’esperienza al Livorno. L’attaccante scuola Udinese ha firmato un contratto fino a giugno 2023.

“Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la Juventus F.C. l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Gori. Per il portiere, classe 1996, si tratta di un ritorno sotto la Torre dopo il trasferimento in  maglia bianconera al termine della passata stagione. Stefano Gori è già a disposizione dello Staff Tecnico guidato da Luca D’Angelo”.

“Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Marsura Attaccante classe 1994, Davide Marsura è cresciuto nel settore giovanile dell’Udinese e in carriera ha collezionato 177 presenze (31 gol) tra i Professionisti. Il calciatore, che si è legato al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2023, è già a disposizione dello staff tecnico guidato da Luca D’Angelo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui