di Giovanni Di Domenico

Esordio amaro per Gennaro Scarlato sulla panchina della Salernitana Primavera. I granatini subiscono l’eliminazione dalla Coppa Italia di categoria per mano dei pari età della Ternana. Gli umbri si impongono per 2-0, ai ragazzi di Salvatore D’Urso bastano le reti di Della Salandra e Pulga per guadagnare il passaggio del turno. Per la formazione granata ci sarà subito l’opportunità di rifarsi in campionato, con il debutto in programma sabato 16 settembre al Volpe contro il Benevento.

TERNANA: Matei, Bonugli, Trifelli (20’st Pllana), Gatto (40’st Doucourè), Girasole, Biondini, Ciucci, Loconte (27’st Fulga), Bustos (20’st Trolese), Marcelli, Della Salandra. A disposizione: Falocco, Bartolocci, Valenti, Stoianov, Manni, Mellini, Monesi. Allenatore: Salvatore D’Urso.

SALERNITANA: Allocca, Rufo, Signorelli, Borrelli, Zupancic (25’st Morgante), Elia (30’st Ciaramella), Buono (10’st Giuliani), Serra, Antognoni (10’st Fusco), Capparella (30’st Boncori), Di Santo. A disposizione: Di Giorgio, Fiore, Pascalau, Badau. Allenatore: Gennaro Scarlato.

Arbitro: Fabio Luongo di Napoli.

Reti: 38’st Della Salandra su rigore (T), 45’st Fulga (T).

Ammoniti: Antognoni (S), Capparella (S); Bonugli (T) e Falocco (T).

Note: presenti circa 150 spettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui