Di Giovanni Di Domenico

Chiusa la cessione di Micai alla Reggina, la Salernitana ha praticamente definito anche il ritorno di Jaroszynski, uno dei protagonisti della cavalcata in massima serie. Il difensore polacco tornerà a Salerno per la seconda volta in prestito con obbligo di riscatto dal Genoa. Per la difesa si continua a spingere per Gagliolo, fedelissimo di Castori ai tempi del Carpi, a cui è stato proposto un triennale. Più lontana, invece, l’ipotesi Struna. Difficile anche la pista Letizia.

Un altro calciatore sulla via del ritorno è Mamadou Coulibaly. La società granata sta trattando con l’Udinese sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Ancora vivo l’interesse per lo svincolato Viola, mentre, in caso di mancata iscrizione in B del Chievo, Obi e Garritano potrebbero diventare profili interessanti a parametro zero.

Per l’attacco Di Carmine è in pole. Il 32enne toscano non è stato convocato dal Verona per il ritiro e potrebbe legarsi al cavalluccio con un biennale da mezzo milione a stagione. Restano alla finestra La Gumina e Pettinari.

Capitolo cessioni. Tanti gli esuberi da piazzare. Il primo è Niccolò Giannetti, il cui ingaggio rappresenta un peso. La Reggina, dopo aver prelevato Micai, sembra interessata al giocatore. Pressing del Pordenone per Kupisz e Schiavone. Sull’uscio i vari Fella, Orlando e Cernigoi. Il primo viaggia verso Catanzaro, mentre gli altri due potrebbero approdare al Messina. In bilico anche la posizione di Sy, Boultam, Kristoffersen e del neo acquisto Cavion, che potrebbero essere girati altrove.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui