di Giuseppe Barbato

Oggi ultimo giorno della prima fase della campagna abbonamenti, dedicata alla prelazione per i vecchi abbonati con prezzi dedicati. Al termine di questa prima fase si avrà un primo riscontro numerico importante, in attesa anche dei numeri dei pacchetti Family che non sono stati ancora comunicati. L’obiettivo del club resta intatto: superare quota 10000, tra vecchi e nuovi abbonati. Da giovedì scatterà poi la vendita libera.

Si torna a parlare della Curva Nord: in attesa di novità da parte del comune nelle ultime 48 ore si sono espressi due club del tifo granata. “Generazione Donato Vestuti” e “Salerno Club 2010” con due distinti comunicati. Entrambi i gruppi manifestano rabbia e malcontento nei confronti dell’amministrazione comunale. I toni sono durissimi, segnale di un malcontento profondo dei tifosi granata dopo anni di promesse non mantenute. SC2010 parla di “ennesima presa in giro di coloro che a partire dall’Amministrazione, e non ultimi quelli che hanno  partecipato ai tavoli di lavoro e rassicurato la tifoseria, si sono rilevati non attendibili rispetto ai fatti attuali”.

GDV parla di “ennesima conferma di una città che viene, continuamente, offesa da amministratori incapaci che si trincerano dietro il linguaggio burocratico di parole che si perdono nel tempo […] È una vergogna che dopo due anni di serie A ancora si stia a discutere, si parli di cronoprogramma e di risorse. È una offesa verso chi ha investito energie e capitali. E’ l’ennesima presa in giro nei confronti di una tifoseria e di una città”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui