Il Frosinone cade ancora. Stavolta in casa dell’Empoli, la squadra di Nesta si è resa protagonista dell’ennesimo passo falso che potrebbe compromettere la corsa ad un post playoff. I ciociari starebbero già pensando al sostituto in panchina con l’ex difensore di Lazio e Milan che potrebbe essere rimpiazzato nei prossimi giorni: ecco chi vuole il patron Stirpe.

Il nome nuovo in casa Frosinone per rimpiazzare Alessandro Nesta è quello di Davide Ballardini. Il tecnico ex Genoa e Lazio, è finito al centro dei piani del presidente Stirpe che si starebbe convincendo a sostituire l’ex difensore del Milan sulla panchina giallazzurra.

Il Frosinone dunque proverà a tentare Ballardini che ha da tempo il ritorno in panchina ma in Serie A. La proposta dei ciociari sarebbe di un anno e mezzo di contratto, con ambizioni importanti ed indipendentemente dalla promozione in A già a fine stagione. Dopo l’ultima sconfitta in casa dell’Empoli, la squadra di Nesta è adesso sesta in classifica con il prossimo incontro che vedrà la sfida contro la Juve Stabia. Un match che potrebbe essere decisivo per la permanenza di Nesta, da tempo in discussione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui