Il week-end delle giovanili della Salernitana è stato caratterizzato dal maltempo che ha colpito la città, in quanto tutte e quattro le rappresentative sono state impegnate al campo Volpe.

Primavera sfortunata

La Primavera di mister Rizzolo, sostituito in panchina dal vice Pisapia perché squalificato, vengono battuti dall’Ascoli per 2-1. Gli ospiti sbloccano il match al 9’ con Matos, ma un bel gol di Gambardella alla mezzora ristabilisce la parità. In avvio di ripresa la forte pioggia costringe l’arbitro a sospendere l’incontro che ricomincia dopo circa un’ora. La sorte volta così le spalle alla Salernitana: al 72’ un cross nell’area granata colpisce lo sfortunato Vignes che beffa il proprio portiere. L’Ascoli amministra il vantaggio fino al triplice fischio e si aggiudica i tre punti.

8°giornata Campionato Primavera 2 Girone B:

Salernitana-Ascoli 1-2

Reti: 9’ Matos (A), 33’ Gambardella (S), 72’ aut. Vignes (A)

Note: partita sospesa al 55’ per maltempo

Pioggia di gol sulla Salernitana U-17

Ben altra pioggia si abbatte sull’U-17 di mister Landi. I granatini, infatti, vengono sommersi di gol dalla Roma, vincitrice per 8-2. Protagonista assoluto il giallorosso Satriano, autore di quattro reti di cui due su rigore. Le reti salernitane portano la firma di Idioma e D’Agostino.

9°giornata Campionato Nazionale U-17 Girone C:

Salernitana-Roma 2-8

Reti: 8’ pt rig. Satriano (R), 22’ pt Satriano (R), 39’ pt Idioma (S), 47’ pt rig. Satriano (R), 2’ st Satriano (R), 3’ st Cassano (R), 17’ st D’Agostino (S), 36’ st Cassano (R), 38’ st Koffi (R), 40’ st Nobile (R)

Vittoria e sconfitta per U-15 e U-16

L’U-16 di De Santis perde di misura contro il Crotone e viene raggiunta in classifica proprio dai piccoli pitagorici. Vittoria, invece, per l’U-15 di mister Cerrato. È una doppietta di Cozzolino a mettere ko il Crotone e lanciare la Salernitana al nono posto in classifica.

10°giornata Campionato Nazionale U-16 Girone C:

Salernitana-Crotone 0-1

Reti: 27’ st Cantisani

10°giornata Campionato Nazionale U-15 Girone C:

Salernitana-Crotone 2-0

Reti: 28’ st Cozzolino, 41’ st Cozzolino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui