Tripla trasferta salentina per il settore giovanile della Salernitana. La Primavera, l’U-16 e l’U-15, infatti, sono state tutte ospiti del Lecce presso il Kick Off Sport Center. La maggior qualità delle tre rappresentative giallorosse ha portato altrettanti successi alla società leccese.

Pesante manita per la Primavera

La Primavera granata di mister Rizzolo ha subito una pesante sconfitta per 5-0 firmata dal gol di Rimoli e dalle doppiette di Oltremarini e Palumbo. I granatini rimangono penultimi con soli tre punti e ancora a digiuno di vittorie.

5°giornata Campionato Primavera 2 Girone B:

Lecce-Salernitana 5-0

Reti: 17’ Rimoli, 20’ Oltremarini, 61’ Palumbo, 74’ Oltremarini, 85’ Palumbo

Affondano anche U-16 e U-15

Illude, invece, l’U-16 di mister De Santis che sblocca il risultato dopo un quarto d’ora di gioco con Bammacaro, al quarto centro stagionale. Il Lecce, però, riprende in mano la situazione e ribalta il punteggio prima dell’intervallo con Daka e Carrozzo. Il gol del definitivo 3-1 giallorosso arriva nel finale di partita con Caserta, nonostante i padroni di casa fossero in inferiorità numerica per l’espulsione di Castello. La Salernitana resta così in fondo alla classifica con 2 punti in compagnia di Crotone e Frosinone. Il tris di sconfitte lo completa il 2-0 subito dall’U-15 di Cerrato: i gol di Orfano e Fornaro condannano i granatini che restano penultimi in classifica insieme a Trapani ed Ascoli.

7°giornata Campionato Nazionale U-16 Girone C:

Lecce-Salernitana 3-1

Reti: 15’ pt Bammacaro (S), 24’ pt Daka (L), 40’ pt Carrozzo (L), 38’ st Caserta (L)

Note: espulso all’11 st Castello (L)

7°giornata Campionato Nazionale U-15 Girone C:

Lecce-Salernitana 2-0

Reti: 15’ st Orfano, 25’ st Fornaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui