Con la Salernitana Primavera ferma ai box per la sosta delle Nazionali, il settore giovanile granata è sceso in campo con le rappresentative U-17, U-16 e U-15.
L’U-17 granata espugna Castellammare di Stabia
I granatini di mister Landi conquistano la seconda vittoria consecutiva battendo di misura la Juve Stabia. Il derby del Menti lo decide una rete di Palmieri al 21’ del primo tempo. La Salernitana U-17 sale così all’ottavo posto con 7 punti.
6°giornata Campionato Nazionale U-17 Girone C:
Juve Stabia-Salernitana 0-1
Reti: 21’ pt Palmieri
Sconfitte per l’U-16 e l’U-15 nel doppio derby col Napoli
Non va altrettanto bene all’U-16 e all’U-15, impegnate entrambe nel derby casalingo contro il Napoli. Al Volpe i ragazzi di De Santis subiscono un pesante 4-1 in cui è assoluto protagonista il partenopeo Pesce, autore di tutte le reti azzurre. Il gol della bandiera della Salernitana lo mette a segno su rigore nel finale di partita Bammacaro. I granatini restano in fondo alla classifica con soli 2 punti. Sconfitta anche per l’U-15 di Cerrato, ma con un passivo più contenuto: il Napoli vince per 2-0. Dopo i gol di Russo e di Solomonte, i partenopei restano in dieci per l’espulsione dello stesso Russo, ma la Salernitana non riesce ad approfittarne ed è costretta ad alzare bandiera bianca. I granatini restano così fermi a 4 punti in classifica in compagnia dell’Ascoli.
6°giornata Campionato Nazionale U-16 Girone C:
Salernitana-Napoli 1-4
Reti: 35’ pt rig. Pesce (N), 37’ pt Pesce (N), 3’ st Pesce (N), 28’ st Pesce (N), 41’ st rig. Bammacaro (S)
6°giornata Campionato Nazionale U-15 Girone C:
Salernitana-Napoli 0-2
Reti: 21’ pt L. Russo, 9’ st Solomonte
Note: espulso al 18’ st L. Russo.