Di Giovanni Di Domenico

Belec 6,5: provvidenziale in più occasioni, non può nulla sui due gol avversari

Veseli 6: non sfigura nel ritorno in campo dal 1’. Buona gestione difensiva per l’ex Empoli

Aya 6: partita da ex per l’italo-tunisino. Attento in fase di copertura.

Bogdan 4: di gran lunga il peggiore. E’ protagonista in negativo in entrambi i gol dei toscani, dove perde sia Mazzitelli che Marconi in marcatura.

Jaroszynski 5: Birindelli non è un cliente facile. Dopo 4 minuti, infatti, ha già campo libero per passare. Spento nella ripresa. (dal 38’ st Dziczek SV)

Kiyine 5: troppo innamorato del pallone. Totalmente assente dal gioco granata. Unico squillo, una bella palla per Gondo a pochi minuti dalla fine del primo tempo. (dal 9’ st Capezzi: appena entrato, regala subito una palla gol a Marconi)

Di Tacchio 5,5: altro ex. In grossa difficoltà in mezzo al campo, cerca di mettere una pezza dove può. (dal 38’ st Anderson SV)

Coulibaly 5,5: tanta sostanza, ma poca incisività (dal 20’ st Cicerelli 6: stavolta il suo ingresso non spacca la partita. Nel recupero si rende pericoloso con un insidioso destro a giro)

Casasola 6,5: parte col piede sbagliato, ma col passare dei minuti migliora la sua prestazione. Suo il gol del pareggio che, per come si era messa la gara, regala un punto prezioso ai granata.

Tutino 6: bravo a sfruttare la clamorosa disattenzione della difesa pisana, che gli confeziona un cioccolatino solo da scartare. Per il resto, si vede pochissimo.

Gondo 5: Castori lo lancia titolare al posto di Djuric, ma l’ivoriano non riesce a ripagare le attese. I difensori avversari lo contengono bene. (dal 20’ st Djuric 6: gioca più lontano dalla porta, ma risulta sempre fondamentale nel gioco aereo)

Castori 5: sbaglia totalmente l’approccio, lanciando dal 1’ Gondo e Kiyine, poco funzionali al suo gioco. Nella ripresa la situazione non cambia, con la Salernitana che resta con la testa negli spogliatoi. Il pareggio nel finale lo salva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui