SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.

Il Mattino in apertura: “Crollo Salernitana, Sousa verso l’addio. Granata inconsistenti contro il Monza dell’ex Palladino, è la quinta sconfitta. Il presidente Iervolino decide oggi ma il futuro del portoghese è segnato”.

A pagina 28: “La solitudine di Sousa ‘Sereno e consapevole’. Il portoghese ad un passo dall’esonero ‘Fa parte del calcio, deciderà la società. Poco carattere? Si sa che tanti giocatori in rosa non hanno questa componente”.

Le statistiche: “Prime otto gare senza vittorie, solo quattro precedenti nella storia granata”.

In basso: “Fischi allo stadio e rabbia sui social ‘Vergognatevi, intervenga Iervolino'”.

Le pagelle: “Legowski affondato, Cabral sbaglia tutto. A centrocampo delude anche Bohinen. In difesa Pirola non regge mai l’urto. Male sulle fasce Kastanos e Mazzocchi. Dia solo un lampo, Candreva il più attivo”.

“Profondità, corsa e tanta voglia di lottare. Stewart non vuole essere una meteora”.

Il commento: “Immobili e incerti, sembra che i ragazzi non si conoscano più”.

La Città titola: “Tonfo Sousa, resa senza lottare. Prestazione incolore contro i brianzoli e pioggia di fischi dai tremila tifosi dell’ippocampo”.

Le pagelle: “Una squadra inguardabile, solo Stewart si fa valere”.

Nella pagina seguente: “Inzaghi, Iachini e Stramaccioni in lizza. Sousa verso l’addio, il club riflette sul possibile sostituto. Sul suo futuro il lusitano dribbla ‘Vado avanti per la mia strada'”.

La passione: “Tifosi delusi, alla fine la contestazione. Fischi ad Ochoa e compagni dopo aver incitato la squadra del cuore senza tregua”.

Brianzoli in festa: “L’umiltà di Palladino ‘È stato il successo di tutti. Di Gregorio super portiere ‘Grande gioia’. Il giovane Vignato ‘Grazie mister per la fiducia'”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui