di Giuseppe Barbato

Continua il clima interlocutorio per la scelta del direttore sportivo: tanti i nomi vagliati, tante le ipotesi ma ancora nessun passo concreto. Restano aperte tutte le piste, nell’attesa di far incastrare i tanti tasselli tra quelli della società e quelli dei possibili sostituti di Sabatini.

La pista che porta a Riccardo Bigon non è ancora chiusa, nonostante l’assenza di novità rispetto a ieri quando l’accordo non era stato trovato sulle competenze e i collaboratori a disposizione. Al momento l’ex DS di Napoli e Bologna non ha altre trattative avviate e non ha chiuso la porta in faccia alla Salernitana. Nelle ultime ore si è tornato a parlare di Gianluca Petrachi, libero da qualche tempo e in attesa di rilancio: la notizia è stata smentita dal diretto interessato. Rimangono aperte anche le opzioni che portano a Sean Sogliano e Daniele Faggiano: entrambi sono liberi hanno manifestato interesse per venire a Salerno ma non sono le prime scelte della società. Sullo sfondo anche Massimiliano Mirabelli che, in ogni caso, dovrebbe liberarsi dal contratto fino al 2024 sottoscritto con il Padova.

Nomi sul taccuino della società e ce ne saranno, considerando anche opzioni estere e nomi a sorpresa finora sfuggiti ai radar: la soluzione alla matassa non sembra vicina come poteva sembrare ieri mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui