di Giovanni Di Domenico

Dopo il caos Covid, questa sera la Salernitana tornerà in campo. I granata saranno di scena al Bentegodi per la sfida al Verona, reduce dal successo sul campo dello Spezia. Tante le assenze da ambo le parti, viste le numerose positività che hanno colpito entrambe le squadre.

Non diramata la lista dei convocati, Colantuono dovrebbe affidarsi al 3-5-2: tra i pali confermato Fiorillo, che ha superato Belec nelle gerarchie. In difesa spazio al terzetto Delli Carri-Gyomber-Gagliolo. A centrocampo si rivedrà Mamadou Coulibaly. Il senegalese affiancherà Di Tacchio e Kastanos. Sugli esterni Zortea e Veseli. In avanti spazio al tandem Djuric-Gondo, con Bonazzoli pronto a subentrare a gara in corso. In panchina siederanno diversi giovani della formazione primavera per sopperire alle tante indisponibilità.

Anche il Verona dovrà rinunciare a diversi elementi, ma per l’occasione Tudor dovrebbe rilanciare Barak dal 1’ dopo lo spezzone contro lo Spezia. L’ex Udinese occuperà la trequarti con Caprari, a supporto dell’unica punta Simeone. In difesa, davanti a Pandur, la linea a tre composta da Casale, Gunter e Ceccherini. In cabina di regia il duo Tameze-Veloso, mentre sulle fasce agiranno il neo acquisto Depaoli e Lazovic.

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

SALERNITANA (3-5-2): Fiorillo; Delli Carri, Gyomber, Gagliolo; Zortea, M. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Veseli; Djuric, Gondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui