SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.
Il Mattino in apertura: “Il rilancio di Sousa ‘Allegri e convinti’. I granata ancora all’asciutto di vittorie, per il portoghese urge il riscatto a Monza. ‘Disponibilità fisica, grande concentrazione e dobbiamo migliorare la mira’. Le scelte di formazione ‘In porta gioca Ochoa. Candreva può scendere in campo dall’inizio. Coulibaly disponile ma a gara in corso'”.
L’avversario: “L’ex Palladino elogia la Salernitana ‘Classifica bugiarda, metterà carattere'”.
Nella pagina seguente: “Il ritorno di Candreva, Coulibaly in panchina. Mast’Antonio recupera dell’infortunio, in coppia con Cabral alle spalle di Dia. Previste altre due novità rispetto all’Inter, Pirola in difesa e Mazzocchi esterno sinistro”.
I precedenti: “L’unico successo nella Coppa Italia di C”.
La Città titola: “Salernitana, a Monza un calcio alla crisi. I granata costretti a fare risultato per migliorare una classifica povera. Assalto ai brianzoli con Candreva, Dia e Cabral”.
Il tecnico dell’ippocampo: “Sousa punta sul gruppo ‘La squadra è convinta’. Carezza dell’allenatore ai suoi ‘Tutti vogliono dare una mano per fare risultato. Mi intristisce molto che escano delle cose che accadono dentro la nostra casa”.
Il trainer dei lombardi: “Palladino nasconde super Papu Gomez ‘Vediamo se gioca'”.
Passione infinita: “In duemilacinquecento per spingere la Bersagliera. La tifoseria dell’ippocampo anche in Brianza con Ochoa e compagni per scacciare la paura”.