SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.

Il Mattino in apertura: “È ballottaggio Ochoa-Costil. Ieri al Mary Rosy lungo colloquio tra il ds De Sanctis e il portiere messicano. Lassana Coulibaly torna disponibile, potrebbe essere la sorpresa in Brianza. Ipotesi Mazzocchi sulla fascia sinistra al posto di Bradaric”.

In basso: “Apertura Curva Nord, c’è l’ok del Comune al cronoprogramma”.

L’intervista a Carlo Ricchetti: “Determinante il recupero di Candreva, Dia deve tornare a fare la differenza. A Monza poche presenze, venni a Salerno e fu la mia fortuna giocare nel team guidato da Rossi. Un periodo bellissimo”.

Nella pagina seguente: “Ribery, ora comincia la vita da allenatore. Chiusa la carriera da giocatore a Salerno, mercoledì ha conseguito il patentino Uefa B. Presente ieri all’allenamento dei granata, seguirà la squadra nella gara con il Monza”.

Al Volpe: “Primavera, c’è Sfait contro la Ternana”.

La Città titola: “Ballottaggio Ochoa-Costil. Pronti Candreva e Lassana. Faccia a faccia tra il ds De Sanctis e il portiere messicano, destinato alla panchina. Mister Sousa vuole puntare sulla vecchia guardia per centrare il blitz in Brianza”.

Qui Monza: “Izzo e Pessina in dubbio, Palladino non ha deciso. L’allenatore dei brianzoli sceglie oggi la formazione anti ippocampo. Tentazione Papu Gomez dal fischio d’inizio. In avanti fiducia a Colombo”.

La storia: “Mister Ribery, superato l’esame della Figc. Il campione ha ottenuto la qualifica di allenatore Uefa B. Ieri l’abbraccio della tifoseria, ora al fianco della squadra a Monza”.

Nazionale: “Chiamata per Dia, Kastanos e Ochoa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui