CORSE STRAORDINARIE DELLA METROPOLITANA DOPO LA PARTITA SALERNITANA – JUVENTUS
Corse metropolitane straordinarie dopo il match di Serie A tra Salernitana e Juventus in programma questa sera, martedì 7 febbraio, alle ore 20.45 allo stadio Arechi di Salerno.
Trenitalia (società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane), su richiesta della Questura di Salerno e in accordo con Regione Campania e Comune di Salerno, farà circolare treni metropolitani oltre il consueto orario di termine del servizio, così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori.
A partire dalle ore 22.35 saranno sei le corse supplementari, tre in direzione Salerno e tre in direzione Arechi, con fermate intermedie anche nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella.
Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer e Protezione Aziendale, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza. L’U.S. Salernitana 1919 informa che in occasione della gara Salernitana – Juventus, in programma domani 07 febbraio alle ore 20:45, i varchi d’acceso dello Stadio “Arechi” saranno aperti al pubblico solo ed esclusivamente per il settore ospiti alle ore 16 mentre per tutti gli altri settori saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 16:30 per arrivare a pieno regime di apertura alle ore 17:00.